memory card

Recuperiamo i dati dagli SSD con guasto LOGICO o FISICO

IL NUMERO 1 IN ROMANIA NEL RECUPERO DEI DATI DA SSD

In funzione del problema che avete il metodo di recupero può differire. Nel caso in cui SSD è accessivile parliamo di un GUASTO LOGICO, ed i dati possono essere recuperati con l’aiuto dei nostri programmi specializzati direttamente dall’interfaccia di SSD.

Nel caso in cui SSD non è più accessivile parliamo di un GUASTO FISICO  in questo caso l’unica possibilità di recupero dei dati da SSD è il recupero dei dati direttamente dai flash di SSD. Spesso un SSD non funziona più in quanto si producono dei danneggiamenti a livello dei flash di memoria che non permettono l’inizializzazione di SSD.

Il servizio di RECUPERO DATI SSD vi aiuta a recuperare i dati in oltre l’ 85% dei casi che non hanno encripting a prescindere dal tipo di guasto o dalla capacità di SSD. Vi presentiamo un esempio di SSD che soltanto la nostra società può recuperare in Romania in quanto possediamo tecnologie di recupero dei 2 più grossi produttori del mondo:

 SSD KINGSTON 64GB

Esistono anche classi di SSD che non possono essere recuperate per il momento, e qui si iscrivono i modelli di SSD che utilizzano i controller SANDFORCE, ad esempio SSD di CORSAIR od OCZ in genere utiilizzano questi controller.

Questi controller codificano i dati dei flash di memoria fatto che rende impossibile il recupero dei dati da SSD. Evidentemente i produttori di equipaggiamenti con cui lavroiamo fanno delle ricerche per identificare una soluzione di risoluzione di questi casi ed è possibile che siano recuperati fra un periodo di tempo.

Visto che visitate questa pagina è probabile che abbiate un SSD dal quale volete recuperare i dati. E’ vero, anche gli SSD hanno i loro problemi. Non esiste ancora un’ambiente di stoccaggio dei dati al 100% ma sicuramente vi possiamo aiutare a recuperare i dati dal vostro SSD.

Al momento dell’apparizione degli SSD i produttori dicevano che sarebbero stati la nuova soluzione di stoccaggio e dati e davano della garanzie che sarebbero stati molto più sicuri degli hard disk. È vero che sono molto più resistenti agli choc a differenza degli hardware ma sono abbastanza sensibili in ciò che riguarda le interazioni di natura elettrica al momento della lettura /scritturai.

Gli SSD sono apparsi sul mercato qualche anno fa’ e rappresentano la tecnologia di sostituzione degli harware. A differenza degli hard disk dove per lo stoccaggio dati si utilizzano dei platani e dei lettori/dispositivi di scrittura negli SSD si utilizzano i USB, e la scrittura/lettura dei dati si fa simultaneamente su più USB tramite vari algoritmi di scrittura per massimizzare la velocità di lettura/scrittura.

Se avete un SSD dal quale volete recuperare i dati vi aspettiamo con il dispositivio al service per una diagnosi gratuita o lo potete semplicemente spedire utilizzando le informazioni della pagina modalità di spedizioe.


  • ARTICOLI SULLA STAMPA

L'articolo nell'edizione di novembre 2010 della rivista CHIP

Recupero Dati articolo Chip Novembre 2010
leggi tutti gli articoli
freccia

  • PORTOFOGLIO CLIENTI



  • TESTIMONIANZE RECUPERI

SINEVYZION TV PRODUCTION Duicu Razvan – IT Manager
Nel momento in cui un RAID 0 di 1.5 TB si è  corrotto ho pensato che nulla si poteva più fare per il recupero dei dati ma fortunatamente qualcuno mi ha raccomandato BIT Data Recovery... leggi di più freccia di recupero


  • PPORTAFOGLIO RECUPERO
Portafoglio clienti recupero

  • DIAGNOSI GRATUITA

Il recupero può essere un processo molto difficile, abbastanza costoso e che richiede tempo nelle situazioni in cui il guasto ... leggi di più freccia



Copyright © 2010 bitrecuperodati.it. Tutti i diritti riservati. Il contenuto di questo sito, incluso il diritto di autore sui testi, appartiene a bitrecuperodati.it ed e protetto per Legge. Il contenuto di questo website non puo essere riprodotto, parzialmente o interamente sotto nessuna forma. La trasgressione di queste regole attira procedura giuridica.